APPARTAMENTI

PIANO TERRA:

  • Unità D1 – VENDUTA
  • Unità D2 – Composizione: 1 camera matrimoniale, 1 bagno, zona giorno, angolo cottura, giardino privato mq 135, garage mq 25, cantinola mq 4.
  • Unità D3 – VENDUTA

 

PIANI SUPERIORI:

  • Unità D4 – VENDUTA
  • Unità D5 – VENDUTA
  • Unità D6 – Composizione: 5 camere, 3 bagni, cucina separata abitabile mq 10, zona giorno circa mq 40, ripostiglio, garage doppio mq 35, cantinola mq 4, giardino comune mq 300, ampie terrazze circa mq 27, Ascensore al piano.

Descrizione

Edificio composto da 6 unità inserito a nord all’interno dell’elegante contesto del Residence Ville nel Parco.
3 unità al piano terra e 3 spaziose unità duplex che si sviluppano sui 3 piani superiori: soluzioni indipendenti e dotate di ogni comfort.
Il fabbricato si articola su 4 livelli: piano interrato, piano terra (3 alloggi con ingressi indipendenti), piano primo, piano secondo e mansarda (altri 3 alloggi con ingressi indipendenti).

Il piano interrato, al quale si accede dalla rampa comune, è dotato di ampi garage doppi e cantinole private ed è collegato ai piani superiori da un ascensore e da una scala condominiale.

Al piano terra sono presenti 3 appartamenti, dei quali è ancora disponibile solo l’appartamento centrale (D2).
Si tratta di una soluzione adatta a chi ricerca l’indipendenza all’interno di una cornice di pregio. Dispone di 1 camera matrimoniale, 1 bagno, soggiorno, angolo cottura e ampio giardino.

Al piano primo si sale esternamente tramite l’ascensore o per mezzo della scala condominiale coperta. Attraverso un ballatoio di distribuzione (riparato da una pensilina e collegato con tre piccoli ponti) si accede a 3 appartamenti duplex (di cui ancora disponibile l’appartamento di testa D6).
Le ampie terrazze con vista sul verde del residence si trovano sia al piano primo che ai piani superiori. Ciascun alloggio del piano primo si articola in un comodo ingresso/disimpegno, bagno, cucina con terrazza e ampio soggiorno di circa 40 mq che affaccia su una loggia di 15 mq.

Al piano superiore si trovano invece tre splendide camere da letto con doppie altezze e travi lamellari sbiancate a vista e 2 bagni finestrati con terrazze dalla metratura complessiva di circa 10 mq.

Al soppalco di 20 mq , finestrato e ben illuminato, si accede da una piacevole scala in ferro rivestita dallo stesso legno di rovere che copre la superficie di tutti i piani degli alloggi.
Lo studio dei volumi e degli spazi in doppia altezza rende questi appartamenti estremamente raffinati e luminosi, adatti ad una famiglia che ama la modernità coniugata con la semplicità delle forme.

Caratteristiche tecniche e impianti già installati

  • Impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria.
  • Impianto di riscaldamento a pavimento a basso consumo alimentato da caldaia a condensazione.
  • Impianto di raffrescamento con macchina esterna e unità interne dislocate in ciascuna stanza.
  • Impianto di ventilazione forzata con deumidificazione e sanificazione dell’aria.
  • Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da sfruttare per compensare i consumi delle parti condominiali (illuminazione giardino, illuminazione scale, pompe, illuminazione garage, basculante condominiale).
  • Impianto di ascensore al piano.
  • Impianto di allarme. Tutta l’unità abitativa è protetta da allarme volumetrico e perimetrico programmabile piano per piano attraverso l’impianto domotico.
  • Impianto di apertura motorizzata degli avvolgibili elettrici.
  • Impianto domotico. E’ possibile gestire la termoregolazione di ciascuna stanza, la chiusura degli avvolgibili, la programmazione dell’allarme, il controllo dei carichi e l’amministrazione dei consumi.
  • Isolamenti in CLASSE A+. Involucro del tetto in legno sbiancato e ampie vetrate scorrevoli isolati termicamente e acusticamente, cappotto in grafite da 12 cm.
  • Finiture di pregio e utilizzo di materiali italiani certificati: pavimenti in listoni di legno rovere, bagni rivestiti in pietra, scale in marmo bianco di Trani.

Bassi consumi dell’abitazione, gestibili attraverso l’impianto domotico.
Basse spese di gestione.

E’ possibile personalizzare gli ambienti interni e gli arredi sulle specifiche esigenze del cliente (cliccare la foto per scorrere la galleria)


PLANIMETRIE:

 

INTERNI:


PLANIMETRIE:

 

INTERNI: